Registrati inserendo i tuoi dati.
Sei già registrato?  Accedi.

O

Accedi con la tua email e password.
Non sei ancora registrato? Registrati.

Password dimenticata

O

COS'È WORTH WEARING?

Worth Wearing è la prima piattaforma online di realizzazione e distribuzione di t-shirts on demand, allo scopo di finanziare progetti e idee di cambiamento.

Il fundraising e il merchandising, specialmente per il terzo settore, sono attività imprescindibili per la sostenibilità economica di organizzazioni e progetti, che richiedono però grande sforzo logistico, spazio per lo stoccaggio dei materiali, trasporto, investimenti iniziali e presenza fisica nel caso di eventi e manifestazioni.

Worth Wearing si pone l’obiettivo di rendere semplice, immediato, accessibile e sostenibile il fundraising e il merchandising grazie alla stampa on demand delle t-shirts.

Chiunque abbia un progetto o un’idea da realizzare può caricare il proprio messaggio e distribuire la propria t-shirt direttamente su Worth Wearing. Le “Worthy Tees” vengono stampate e spedite, solo in seguito all’ordine da parte di un utente.In questo modo si riducono i costi, si elimina l’investimento iniziale e il rischio di andare in perdita.

La t-shirt è allo stesso tempo strumento per il finanziamento dal basso, e mezzo di comunicazione e diffusione delle iniziative.

Noi di Worth Wearing crediamo in un mondo in cui chiunque, delle grandi alle piccole organizzazioni non profit, ai gruppi informali, al singolo individuo, possa raccogliere fondi per il proprio progetto o per la propria causa, entrando in contatto con tutti i potenziali supporter e diffondendo grazie a loro, le proprie idee di cambiamento.



CHI SIAMO

Worth Wearing nasce da un’idea di Latte Creative, un’agenzia creativa specializzata nel campaigning online per il terzo settore.Siamo un team internazionale di professionisti del web. Il cambiamento è il nostro obiettivo, il campaigning il nostro linguaggio, il web e il video making i nostri strumenti.

Collaboriamo da anni con importanti ONG e ONLUS europee, con lo scopo di dare una veste cross mediale e un’ampia visibilità a progetti e idee di stampo politico, sociale e culturale.