ALBA Cooperativa Sociale Onlus

non profit

La cooperativa ALBA, insieme a molti e diversi soggetti, sostiene e guida il progetto DizLIS.


ALBA nasce alla fine del secolo scorso e nel nuovo millennio vuole promuovere con fatti e azioni concrete la lingua dei segni e la cultura da cui nasce e in cui vive. Una cultura comunicativa e ricca che è necessario conoscere perché risorsa utile al progresso universale nella vita quotidiana.


Spinti da questo obiettivo, attorno ai pochi soci della cooperativa, nasce un network sempre più nutrito di persone che condividono le finalità e si impegnano a diffondere, amare e praticare la comunicazione visiva creando finalmente lo spazio e le condizioni che permettono a tutti di non subire il silenzio ma di farlo diventare la base ideale per trasmettere e ricevere il messaggio.


ALBA produce corsi di lingua dei segni, dvd video e studia ogni possibile e favorevole modo per ringraziare le persone che, all'origine dei tempi, superarono l'ostacolo di non poter udire e parlare naturalmente ma inventarono e praticarono la comunicazione formale visiva, sostanza sviluppata nei secoli e oggi più che mai viva e feconda. La Lingua dei Segni.

Tanti modi per sostenere ALBA Cooperativa Sociale Onlus

DizLIS: I segni parlano

Indossa una t-shirt DizLis e porta con te il nostro... Leggi tutto

Acquista

Altri prodotti:

DizLIS, è il tempo di segnare SODDISFAZIONE

Indossa una t-shirt DizLis e porta con te il nostro... Leggi tutto

Acquista

Altri prodotti: