La rete di Emma

La rete di Emma

non profit

Il Comitato La Rete Di Emma nasce nel 2014 e prende il nome da Emma, bimba forte e determinata che con il suo carisma riusciva a conquistare tutti con un solo sorriso, formando intorno a sé una rete di persone che ancora l’amano incondizionatamente. Emma viene a mancare a soli 7 anni dopo aver lottato per cinque anni contro un tumore cerebrale.

Cosa non farebbe un padre per la propria figlia?

Sandro ha deciso di realizzare il sogno più grande di Emma, la sua bambina che non c’è più. Emma amava cantare e desiderava esibirsi davanti a un pubblico di telespettatori. L’esibizione del suo papà al programma Tú Sí Que Vales è dedicata a lei. Talento per la musica come Emma, lui, non ne ha. Ma ha una grande forza: quella che gli ha permesso di portare avanti il sogno di sua figlia.

Perché dal dolore potesse comunque nascere qualcosa di positivo, i suoi genitori Sandro e Linda, sostenuti da una Rete di amici e conoscenti, hanno deciso di dedicare tempo ed energie per aiutare le strutture sanitarie conosciute nella loro lunga esperienza di malattia, la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta e la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, per questo si è costituito il Comitato La Rete di Emma

Segui La Rete di Emma su Facebook

Tanti modi per sostenere La rete di Emma

L'acquario di Emma

Il motto di Emma era "Stai tranquillo e sorridi sempre".... Leggi tutto

Acquista

Altri prodotti:

La Rete di Emma

Il motto di Emma era "Stai tranquillo e sorridi sempre".... Leggi tutto

Acquista

Altri prodotti: