EMMA for Peace

EMMA for Peace

non profit

EMMA for Peace , Euro-Mediterranean Music Academy for Peace, è un’organizzazione internazionale no-profit per la promozione della diplomazia musicale e dell’educazione nelle regioni del Mediterraneo e del Medio Oriente.

Grazie alla collaborazione di istituzioni nazionali ed organizzazioni internazionali, EMMA for Peace promuove iniziative a favore della pace e del dialogo tra popoli e culture: concerti, masterclass, workshop ed altre attività formative di eccellenza per i giovani, realizzate con la partecipazione di artisti di fama internazionale.

Il M° Riccardo Muti, tra le personalità più autorevoli sostenitrici della pace e della solidarietà, ricopre la carica di Presidente Onorario dell'organizzazione.

Fondata dal giovane manager culturale Paolo Petrocelli, EMMA for Peace si caratterizza per essere la prima accademia musicale itinerante del Mediterraneo, il cuore di una rete globale in grado di connettere continenti diversi e di far dialogare e cooperare istituzioni musicali, università, organizzazioni no profit, fondazioni filantropiche internazionali e imprese sociali.

Tanti modi per sostenere EMMA for Peace

When Music Speaks, Everybody Understands

“Sounds at the heart of the Mediterranean” è un... Leggi tutto

Acquista

Altri prodotti: